Malta crociere locali e charter nautico (IT)


Le isole maltesi godono di condizioni meteorologiche ideali tutto l’anno per navigare lungo l’affascinante costa dell’isola. Fai un giro turistico per alcune ore su una crociera programmata o sfrutta al massimo le 12 ore di sole medio giornaliero delle isole in estate noleggiando una barca per un giorno o più. Qualunque cosa scegliate, le isole maltesi vi incanteranno.

 


 

Capitan Morgan Malta crociere

Se preferisci partecipare a una crociera programmata, i nostri partner di crociera preferiti Captain Morgan Cruise hanno 40 anni di esperienza nell’offrire valore, sicurezza, sicurezza e divertimento imbattibili. Di seguito è riportata una selezione di crociere consigliate tra cui scegliere, tempo permettendo, che possono includere il trasferimento da e per il tuo alloggio.

 

Crociera Fernandes a Gozo e alla Laguna Blu di Comino

Crociera programmata di un’intera giornata con pranzo incluso, trasporto di ritorno open bar bar

Tutti i giorni tra maggio e ottobre: ​​verrai prelevato dal trasporto per le escursioni tra le 08:15 e le 09:30, a seconda di dove ti trovi

Euro 60,00 a persona (Euro 40,00 per bambino dai 4,0 agli 11,99 anni)

8Questa è una crociera di un’intera giornata verso una baia appartata a Gozo e verso la Laguna Blu di Comino, comprensiva di pranzo e open bar sui caicchi turchi Fernandes I o Fernandes II del Capitano Morgan.

Il Fernandes I è un bellissimo caicco turco a goletta lungo 26,5 metri con un ampio ponte di prua, un ponte di poppa coperto e un ampio salone. Fernandes II è un bellissimo vascello aurico a due alberi lungo 38 metri, con un ampio ponte di prua, un ponte di poppa coperto e un salone.

Questa crociera include il trasporto via terra dal tuo alloggio o dal punto di raccolta più vicino tra le 08:15 e le 09:30, a seconda di dove ti trovi.

La Fernandes parte dalla banchina di Sliema alle 10:00 e naviga verso nord-ovest. Lungo il percorso si vedono le scogliere panoramiche, le calette e le insenature. Prima gettiamo l’ancora in una baia isolata a Gozo per circa 90 minuti. Quindi gettiamo l’ancora nelle magiche acque cristalline della bellissima Laguna Blu di Comino per circa 90 minuti. Questa crociera ti consente di goderti una giornata ideale nuotando, prendendo il sole e rilassandoti sugli ampi ponti.

Questa crociera include uno spuntino mattutino, un delizioso pranzo a buffet caldo e freddo preparato al momento e cucinato a bordo delle navi, frutta fresca servita nel pomeriggio e include anche birra illimitata, vino illimitato, acqua illimitata e bevande analcoliche illimitate.

I servizi igienici sono disponibili a bordo.

Torniamo alla banchina di Sliema entro le 17:30.

Dopo la crociera, viene fornito il trasporto terrestre per riportarti al tuo alloggio o al punto di riconsegna più vicino.

 

Il meglio di Gozo e Comino

Crociera programmata di un’intera giornata e tour non guidato della terra di Gozo

* È importante che tu sia ai punti di imbarco almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza. L’imbarco in barca è in base all’ordine di arrivo. Tutti gli orari e il trasporto terrestre sono soggetti a modifiche. Gli aggiornamenti degli orari possono essere visualizzati su www.iseemalta.com o sulle piattaforme di social media iseemalta.

Tutti i giorni da luglio a ottobre con partenza da:

  • The Strand a Sliema alle 10:00* o da
  • il molo di Bugibba a Bognor Beach a Bugibba alle 10:40*

Non è previsto il trasporto terrestre da e per i punti di partenza

Euro 30,00 a persona (Euro 20,00 per bambino dai 4,0 agli 11,99 anni)

Dopo essere saliti a bordo del nostro nuovo catamarano di 33 metri, ecologico, completamente climatizzato, all’avanguardia, navighiamo lungo la costa nord-orientale, attraverso il canale nord di Comino per raggiungere l’isola di Calypso, Gozo, dove arriverà alle 11:40* circa.

All’arrivo al porto di Mgarr a Gozo sarete accolti dal nostro rappresentante per un tour con autista, ma non guidato, di questa incantevole isola per circa 2,5 ore.

Visiterai prima la chiesa di Ta’ Pinu, conosciuta come la chiesa dei miracoli. Lungo il percorso passerai davanti agli acquedotti costruiti dagli inglesi tra il 1839 e il 1843, situati alla periferia di Rabat. Durante la guida, potrai anche ammirare da lontano la statua del Cristo Redentore, poiché si trova su una collina non raggiungibile in auto. Dopo aver visto la magnifica Basilica, visiterai la splendida capitale e fortezza, Cittadella, dove potrai esplorare la città.

È molto importante ascoltare le istruzioni del conducente con i punti di raccolta e gli orari che devono essere rispettati. Devi essere al punto determinato pochi minuti prima per assicurarti di non perdere il tuo trasporto.

Dopo aver visitato questa mitica isola di Gozo, salirai di nuovo a bordo della nave alle 14:00 e navigherai verso la Laguna Blu di Comino, dove sbarcherai alle 14:20. La Laguna Blu è famosa per le sue acque cristalline turchesi, blu-verdi. Avrai del tempo libero qui per nuotare, prendere il sole e rilassarti.

È importante che tu sia al punto di imbarco della Laguna Blu a Comino 15 minuti prima della partenza alle 16:40* o alle 19:10* come preferisci (dal 01 aprile al 19 novembre) o alle 16:45 (dal 20 novembre al 31 marzo) per tornare al punto di sbarco desiderato a Malta.

Pranzo, bevande e ingressi facoltativi non sono inclusi nel prezzo. I clienti dovranno organizzare i propri mezzi di trasporto da e per le nostre navi. A bordo sarà disponibile un bar per l’acquisto di bevande.

I servizi igienici sono disponibili a bordo.

 

Comino hop-on hop-off in mare

Malta – Gozo (porto di Mgarr) – Comino (Blue Lagoon) traghetto hop-on hop-off

È importante che tu sia ai punti di imbarco almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza. L’imbarco in barca (e dove applicabile l’imbarco sui mezzi di trasporto) è in base all’ordine di arrivo. Tutti gli orari e il trasporto terrestre sono soggetti a modifiche. Gli aggiornamenti degli orari possono essere visualizzati su www.iseemalta.com o sulle piattaforme di social media iseemalta.

Non sono previsti specifici trasferimenti via terra da e per i punti di partenza ad eccezione di:

  • se non si desidera raggiungere autonomamente il punto di partenza dei traghetti a Sliema, gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta sud possono essere utilizzati gratuitamente dai passeggeri di Comino hop-on hop-off in mare che soggiornano a St. Julian’s e Sliema per andare al punto di partenza dei traghetti a Sliema, su presentazione del biglietto – si prega di notare che poiché gli autobus hanno un numero di fermate, dovresti prendere il primo autobus CitySightseeing hop on hop off della rotta sud programmato
  • gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta nord possono essere utilizzati gratuitamente dal molo Bugibba dopo il viaggio 3 (vedi sotto) dai passeggeri di Comino hop-on hop-off in mare per tornare a Mellieha, su presentazione del biglietto
  • gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta nord o altri mezzi di trasporto gratuiti forniti possono essere utilizzati gratuitamente dal molo di Bugibba dopo il viaggio 2, 3 e 4 (vedi sotto) dai passeggeri di Comino hop-on hop-off in mare per tornare a Qawra e Bugibba, su presentazione del biglietto
  • gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta sud gratuiti o altri mezzi di trasporto gratuiti forniti possono essere utilizzati gratuitamente dai traghetti a Sliema dopo il viaggio 2, 3 e 4 (vedi sotto) dai passeggeri di Comino hop-on hop-off in mare per tornare a St. Julian’s e Sliema, su presentazione del biglietto

Euro 20,00 a persona (Euro 15,00 per bambino da 4,0 a 11,99 anni) – valido per 1 giorno qualsiasi dal primo utilizzo del biglietto

Orario (giornaliero dal 01 aprile al 19 novembre):

Punto di partenza Viaggio 1 Viaggio 2 Viaggio 3 Viaggio 4
Sliema Ferries, Malta (partenza) 10:00 12:40 15:40 18:00
Bugibba Jetty, Bognor Beach, Bugibba, Malta 10:40 13:20
Blue Lagoon, Comino 11:20
Mgarr Harbour, Gozo 11:40 14:00 16:25 18:50
Blue Lagoon, Comino 14:20 16:40 19:10
Bugibba Jetty, Bognor Beach, Bugibba, Malta 15:001 17:102 19:454
Sliema Ferries, Malta (arrivo) 12:30 15:303 17:403 20:305

Orario (giornaliero dal 20 novembre al 31 marzo):

Punto di partenza Viaggio 1 Viaggio 2 Viaggio 3
Sliema Ferries, Malta (partenza) 10:00
Bugibba Jetty, Bognor Beach, Bugibba, Malta 10:40
Blue Lagoon, Comino 13:40 16:45
Mgarr Harbour, Gozo 11:20 14:00 17:00
Blue Lagoon, Comino 11:40 14:20
Bugibba Jetty, Bognor Beach, Bugibba, Malta 17:402
Sliema Ferries, Malta (arrivo) 18:153
  1. Trasporto gratuito per gli hotel/aree di Qawra e Bugibba (con gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta nord)
  2. Trasporto gratuito per gli hotel/aree di Mellieha, Qawra e Bugibba (con gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta nord)
  3. Trasporto gratuito per gli hotel/aree di St. Julian’s e Sliema (con gli autobus CitySightseeing hop-on hop-off della rotta sud)
  4. Trasporto gratuito per gli hotel/aree di Qawra e Bugibba
  5. Trasporto gratuito per gli hotel/aree di St. Julian’s e Sliema

Sali a bordo del nostro nuovo catamarano di 33 metri, ecologico, completamente climatizzato e all’avanguardia, dall’orario di partenza preferito da 2 punti di imbarco a Malta per raggiungere la bellissima Laguna Blu di Comino in estremo comfort. Alla fine della giornata, sali a bordo del nostro catamarano all’orario di partenza preferito per il viaggio di ritorno.

Il trasporto terrestre (salvo diversa indicazione), il pranzo e le bevande non sono inclusi nei prezzi. A bordo sarà disponibile un bar per l’acquisto di bevande.

I servizi igienici sono disponibili a bordo.

 

Crociera nel porto di Grand Harbour e Marsamxett Harbour

Crociera programmata di 90 minuti con commento dal vivo in inglese e tedesco 

Partenze giornaliere da The Strand a Sliema alle 10:30, 12:30 o 14:45

È importante che tu sia al punto di imbarco della barca almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza. L’imbarco in barca è in base all’ordine di arrivo. Tutti gli orari sono soggetti a modifiche. Gli aggiornamenti degli orari possono essere visualizzati su www.iseemalta.com o sulle piattaforme di social media iseemalta.

Euro 15,00 a persona (Euro 10,00 a bambino dai 4.0 agli 11.99 anni)

Unisciti a noi in una crociera di 90 minuti del Grand Harbour di Malta e del Marsamxett Harbour, i due porti naturali su entrambi i lati di La Valletta, su un catamarano all’avanguardia ed ecologico di 20 metri.

Potrai rivivere la storia galante di Malta con un dettagliato commento dal vivo in inglese e tedesco che racconta la storia legata ai due Grandi Assedi del 1565 e del 1942. La crociera offre viste fantastiche sui magnifici forti, merli, insenature e skyline di La Valletta e le Tre Città che si possono ammirare solo dal mare ed è una grande opportunità per delle splendide foto.

La crociera nel porto è disponibile con una scelta di orari di partenza giornalieri e puoi scegliere di sederti all’aperto o al chiuso nel comfort dell’aria condizionata.

Wi-Fi gratuito e servizi igienici sono disponibili a bordo e cibo e bevande sono disponibili per l’acquisto dai distributori automatici di bordo.

 

Contattaci a V. Tabone Travel se hai bisogno di ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione.

 


 

Malta charter nautico

Siamo in grado di fornirti un’ampia varietà di charter di barche private per soddisfare le tue esigenze, sia con skipper che a scafo nudo, inclusi yacht a vela classici, moderni yacht a vela o a motore, Luzzus tradizionali (barche da pesca), motoscafi, moto d’acqua e charter di pesca sportiva.

 

Noleggio di yacht a vela privato a Malta

Il nostro charter di barche più popolare è una giornata intera (8,5 ore), con skipper, charter di yacht a vela privato.

Il noleggio privato di yacht a vela su uno yacht a vela di 48 piedi con licenza per ospitare fino a 12 persone ha un prezzo di Euro 625 per un giorno intero (8,5 ore) e Euo 300 per una mezza giornata (4 ore al mattino o alla sera). Per charter di più giorni per esplorare le isole maltesi o visitare la Sicilia, è previsto un supplemento notturno di Euro 150 a notte. Potrebbero essere disponibili offerte speciali “fuori stagione”.

I prezzi includono:

  • skipper
  • carburante
  • acqua illimitata
  • Wifi
  • sistema musicale surround
  • tavole da paddle e una ciambella
  • un’amaca
  • attrezzatura per lo snorkeling

Incontrerai lo skipper sulla barca a Ta’ Xbiex alle 9:00 (o alle 13:00 per 8 ore fino alle 21:00 se preferisci un inizio posticipato). Il tuo skipper con licenza commerciale fornirà un briefing sulla sicurezza e ti offrirà una serie di ancoraggi suggeriti in base alle loro conoscenze locali e al tempo della giornata. Decidi tu quante fermate vuoi fare e dove vuoi andare: o naviga verso nord per visitare le famigerate Laguna Blu e Crystal Lagoon di Comino, oppure esplora le limpide acque blu della Baia di Selmun, o naviga verso sud per vivere i bastioni del Grand Harbour o esplora ancoraggi come it-Tlett Hofriet (i tre buchi). In alternativa, se il vento è favorevole, possiamo issare le vele e cimentarvi nella navigazione, il tutto sotto la supervisione del vostro skipper con licenza. Puoi goderti la giornata rilassandoti al sole, facendo snorkeling lungo la costa o utilizzando i paddleboard a bordo per esplorare le grotte e le calette locali.

Puoi portare il tuo pranzo/cena e utilizzare i frigoriferi di bordo oppure possiamo fornirti una serie di opzioni di menu pranzo/cena utilizzando prodotti stagionali locali che possono essere personalizzati per soddisfare qualsiasi esigenza dietetica.

Ritorna a Ta’ Xbiex entro le 17:30 (o 21:00 se hai scelto un inizio posticipato).

Gli yacht a vela che possiamo offrire vanno da barche a vela da 36 piedi a yacht a vela più grandi da 54 piedi o catamarani da 44+ piedi da 6 a 30 persone.

 

Contattaci a V. Tabone Travel se hai bisogno di ulteriori informazioni o per ottenere un preventivo.